Riparazione Tapparelle Quartiere Africano cel 337739733 Dario

Riparazione tapparelle avvolgibili serrande elettriche Quartiere Africano, via Somalia, via Libia, roma cell.337739733

Riparazione Tapparelle Quartiere Africano cell.337739733 Dario

Chiamaci se avete la necessita’ di un servizio di Riparazione Tapparelle Quartiere Africano. Tecnici competenti e preparati che vi garantiscono un lavoro nel tempo. Il lavoro eseguito sia di installazione sia di riparazione, ad opera d’arte. La nostra ditta infatti è nota a ROMA Somalia per la sua massima rapidità nelle riparazioni. La qualità dei pezzi di ricambio ORIGINALI. I generici sono sempre di prima scelta. Collaudati da anni di esperienza nel settore delle serrande tapparelle avvolgibili. Infatti questo è reso possibile perché la nostra ditta specializzata.La Riparazione Tapparelle Quartiere Africano puo’ vantare anni e anni di esperienza dal lontano 1948. Tecnici di estrema fiducia che eseguono il lavorano in modo pulito. Perfetti e massimo rispetto dei clienti. La nostra forza lavorativa e’ la squadra a carattere familiare. Sempre aggiornati su tutte le ultime novità del settore. Offriamo al cliente un servizio di qualità massima. www.passiniserrande.it 

Riparazione Tapparelle Quartiere Africano . Chiamateci con fiducia saremo all’altezza della vostra fiducia. La nostra ditta seleziona i fornitori che commercializzano le marche e qualità’ migliore . La qualità dei ricambi è il motivo che garantisce le riparazioni . Fornitura e montaggio tapparelle in tutta Roma. Prezzi onesti a partire da 39 euro metro quadro per una tapparella in plastica. Chiamaci al 337739733 per un preventivo gratuito. Oppure invia una mail con le misure all’ indirizzo mail ; [email protected]. Tecnico Italiano. Riparazione tapparelle e serrande avvolgibili in plastica alluminio acciaio. Personale qualificato. Preventivi con sopralluogo gratuiti. www.passiniserrande.it Qualità dei ricambi. Garanzia anni due. Prezzi onesti.

Riparazione Tapparelle Quartiere Africano

RIPARAZIONE SERRANDE AVVOLGIBILI e TAPPARELLE CON O SENZA MOTORE. CAMBIO MOLLE. FORNITURA NUOVE TAPPARELLE IN PLASTICA PVC ALLUMINIO E ACCIAIO. CAMBIO CINTE , CINGHIE FUNI CORDE e ACCESSORI . RIPARAZIONE ED ASSISTENZA. MOTORI PER SERRANDE FAAC BFT SERAI NICE CAME SONFY. INSTALLAZIONE AUTOMATISMI SERRANDE AVVOLGIBILI e TAPPARELLE . LUCCHETTI GENTILI e SERRATURE DI SICUREZZA.